Skip to main content

da: ufficio stampa Apollo Cinepark

All’Apollo Cinepark dal 25 febbraio al 2 marzo ci sono proposte interessanti per tutti i gusti.
Per i più golosi arriva in sala “Tiramisù”, commedia scritta, diretta e interpretata da Fabio de Luigi, che ha voluto nel cast Vittoria Puccini, Angeli Duro, Giulia Bevilacqua, Orsa Maria Guerrini e Pippo Franco.
Il film narra delle vicissitudini di Antonio (De Luigi), sposato con Aurora, fa il rappresentante di prodotti farmaceutici e gira con poco successo ed entusiasmo gli studi dei medici della mutua, cercando ogni giorno di vendere le sue garze e le sue bende…. finché un giorno dimentica in uno studio medico un tiramisù fatto da Aurora e che lui avrebbe dovuto portare alla Caritas. Un medico lo assaggia, e la vita di Antonio cambia.
In programmazione “The Danish Girl”, di Tom Hopper, un biopics sulla vita di Einar Wegner, pittore paesaggista danese nei primi anni del ‘900 che tentò la prima operazione chirurgica della storia finalizzata al cambio di sesso; Zootropolis, film di animazione della Walt Disney; il film di Paolo Genovese, Perfetti
Sconosciuti e The Hateful Eight, di Quentin Tarantino lunedì 29 febbraio in lingua originale.
L’Apollo Cinepark non è solo grande cinema: martedì 1 e mercoledì 2 sul grande schermo arriva “Astrosamanta – La donna dei record nello spazio”, un docufilm sulla vita nello spazio dell’astronauta italiana che ha portato nelle case degli italiani un po’ di … spazio intergalattico.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it