da: ufficio stampa Apollo Cinepark
La programmazione All’Apollo Cinepark dal 3 al 10 marzo offre prime visioni e appuntamenti dedicati a tutti, dai grandi ai piccini.
Atteso e premiato ai premi Oscar con la statuetta come miglior attrice protagonista a Brie Larson, arriva “Room”, di Lenny Abrahamson. Un pellicola definita da molti “potente” per la costruzione della sua stessa trama e la regia immersiva, dove la storia di Jack (Jacob Tremblay), segregato da un folle in una stanza con sua madre diventa la storia di tutti noi, gli spettatori.
Altra nuova uscita della settimana “Suffragette”, di Sarah Gavron, che ripercorre la storia delle militanti del primissimo movimento femminista, donne costrette ad agire clandestinamente per condurre un pericoloso gioco del gatto con il topo con uno Stato sempre più brutale. Il cast è composto da Carey Mulligan, Helena Bonham Carter, Meryl Streep.
Restano in programmazione “The Danish Girl”, lunedì 7 alle ore 21.00 in lingua originale sottotitolato, la commedia di Fabio de Luigi “Tiramisù”, “Zootropolis”, film di animazione della Walt Disney e il film di Paolo Genovese, Perfetti Sconosciuti.
Per martedì 8 marzo (alle ore 20.30) si rinnova l’invito ad “Apollo Arte e Cultura” con “JONAS KAUFMANN – UNA SERATA CON PUCCINI” dal Teatro alla Scala di Milano.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it