da: ufficio stampa Apollo Cinepark
Novità interessanti all’Apollo Cinepark dal 9 al 16 marzo.
Arriva finalmente nelle sale “Ave, Cesare!” scritto e diretto da Joel ed Ethan Coen, interpretato da Josh Brolin, George Clooney, Channing Tatum, Tilda Swinton e Ralph Fiennes. Anche in questa occasione i fratelli Coen non sono riusciti a rendere brillante e assolutamente irresistibile una “black comedy”, imperniata sul mondo del cinema, sulle sue storie e I suoi tragici ed esilaranti back stage.
Per chi ama il cinema italiano, sbarca ai botteghini “Forever Young”, commedia di Fausto Brizzi con Fabrizio Bentivoglio, Sabrina Ferilli, Teo Teocoli, Luisa Ranieri. Il film racconta di un manipolo di “non più giovani” , tutti alla ricerca però della giovinezza perduta.
In programmazione anche “Room”, di Lenny Abrahamson, lunedì 14 alle ore 21.00 in lingua originale, “Suffragette”, di Sarah Gavron, “The Danish Girl” e “Zootropolis”.
Per gli eventi speciali dell’Apollo, lunedì 14 alle 21.00 “Vasco tutto in una notte, LiveKom015 al cinema” il film del concerto registrato allo stadio San Paolo di Napoli arricchito da preziosi materiali inediti per rivivere al cinema la magia di un rito collettivo.
Mercoledì 16 alle ore 21.00, in collaborazione con la Cineteca di Bologna, pe r la rassegna “Il cinema Ritrovato” torna in sala completamente restaurato “Rocco e I suoi fratelli” di Luchino Visconti.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it