Skip to main content

da: organizzatori

Il 7 maggio 2015 a Ferrara è nata una nuova associazione di categoria: A.F.A.R.C. – CONFIMPRESA, grazie al connubio tra due realtà già presenti nel territorio: A.F.A.R.C., storica associazione specializzata in Agenti di Commercio, e CONFIMPRESA, associazione di categoria firmataria di 13 contratti nazionali.
A.F.A.R.C., che ha alle spalle 50 anni di esperienza nel mondo degli agenti di commercio, ha voluto aprire anche alle piccole e medie imprese per poter fornire loro servizi a 360°: non solo assistenza contabile, fiscale, sindacale, ma anche formazione, informazione costante, aiuto allo sviluppo e reperimento di fondi.
Il Presidente Andrea Cavalieri Foschini sottolinea che l’obiettivo è stato quello di poter mettere l’esperienza di A.F.A.R.C. a disposizione di tutto il tessuto imprenditoriale della provincia di Ferrara.
CONFIMPRESA, nel suo ventennale, ha voluto ampliare la propria rete trovando in A.F.A.R.C. la quarta sede in Emilia – Romagna.
Il Presidente nazionale Dott. Diego Giovinazzo ha detto che l’obiettivo è di fornire servizi innovativi ponendo maggiormente attenzione al risparmio energetico e alla formazione.
Partirà infatti a settembre con il primo corso S.A.B.: Somministrazione Alimenti e Bevande.
Obiettivo primario dell’associazione: l’ASCOLTO.
In occasione del lancio di questa nuova realtà associativa, sono state omaggiate le prime dieci tessere ad imprese dislocate in tutta la provincia, le quali hanno accolto con immenso piacere l’invito a partecipare all’iniziativa.

In particolare sono state premiate le imprese:
– STUDIO BORSETTI SRL
– NEW DADA ENTERTAINMENT (Bagno Panama Beach)
– LA TUA CANTINA SRL
– HURLY BURLY SRL
– ENOTECA IL BARET SRL
– ROVERELLA SRL
– BIGA CASE SRL
– EUROFORGE SPA
– IST. CAPPELLARI – INFOMEDIA SRL
– GENERALI INA ASSITALIA SRL

Per ringraziare le imprese presenti, A.F.A.R.C. – CONFIMPRESA ha voluto omaggiare loro un gruppo di continuità energetica, ottenuti grazie al reperimento di fondi europei. “Facciamo in modo che l’energia sia sempre presente”- sarà il motto per il futuro.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it