La Giunta regionale si riunisce a Modena lunedì 14 dicembre
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio stampa giunta regionale Emilia Romagna
Tappa nel modenese per l’esecutivo guidato dal presidente Stefano Bonaccini, che incontrerà la stampa alle ore 12 nella sede del Comune. A seguire, al PalaPanini, premiazione del Modena Volley, squadra vincitrice della della Supercoppa italiana 2015. In serata a Carpi, presentazione della Legge sulla Memoria del Novecento in Emilia-Romagna
Giornata tutta modenese per la Giunta regionale dell’Emilia-Romagna, che prosegue gli appuntamenti sul territorio.
I lavori cominciano alle ore 9 a Castelfranco Emilia, dove l’esecutivo guidato dal presidente Stefano Bonaccini visiterà l’istituto superiore “Spallanzani” e Villa Sorra.
Dopo una riunione di Giunta che si terrà nel Municipio di Modena, in piazza Grande 16, il presidente Bonaccini ed esponenti della stessa Giunta regionale terranno una conferenza stampa, alle ore 12 con la partecipazione del sindaco Gian Carlo Muzzarelli.
A seguire, al PalaPanini in viale dello Sport 25 (e non nel Municipio come precedentemente comunicato / RPT corretta) si terrà la premiazione della squadra di pallavolo maschile Modena Volley, vincitrice della Supercoppa italiana 2015. Il programma prevede quindi una visita al Museo Ferrari e un incontro a porte chiuse con i sindaci del modenese nella sede della Provincia.
La giornata si concluderà alle ore 21 a Carpi, dove a palazzo dei Pio (sala Nori) in piazza dei Martiri verrà presentata la Legge sulla Memoria del Novecento in Emilia-Romagna, con la Fondazione Fossoli.
Sostieni periscopio!
REGIONE EMILIA-ROMAGNA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it