Skip to main content

La Filiale di Ferrara di Poste Italiane premia gli operatori di quattro uffici

Articolo pubblicato il 29 Maggio 2015, Scritto da Riceviamo e pubblichiamo

Tempo di lettura: < 1 minuto


da: Poste Italiane, ufficio Comunicazione Territoriale Emilia-Romagna e Marche

Qualità del servizio, attenzione al cliente e affidabilità. Sono le caratteristiche che hanno permesso a quattro operatori degli uffici postali di Ferrara Centro, Cento, Pontelagoscuro e Longastrino di ottenere risultati su Buoni, Libretti Postali e Sim Poste Mobile e di aggiudicarsi il riconoscimento che spetta a chi mette a segno le migliori performance nel corso dell’anno.
La direttrice della Filiale di Ferrara, Fulvia Allegretti, ha consegnato il premio in occasione del recente incontro provinciale degli operatori di sportello, durante il quale ha sottolineato le nuove sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: innovazione, semplificazione, accompagnamento delle famiglie e della Pubblica Amministrazione verso la nuova economia digitale.
«I risultati conseguiti, non solo dai quattro operatori premiati, ma da tutta la rete attiva nella nostra provincia, dimostrano che Poste Italiane, anche grazie alla sua capillarità – ha spiegato Allegretti – resta un punto di riferimento importante e affidabile, oltre a costituire la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Tale percezione viene ottenuta grazie alla grande qualità del lavoro svolto quotidianamente e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio a ogni sua esigenza».

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

Riceviamo e pubblichiamo



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani