Skip to main content

Da Organizzatori

Massiccia valorizzazione del turismo e sostegno totale al settore della pesca. Maura Tomasi, candidato sindaco della Lega Nord a Comacchio, capace di unire tutto il centrodestra nella corsa elettorale, fissa i punti cardine del suo programma. E lo fa rivolgendosi direttamente alle famiglie comacchiesi, a cui in questi giorni viene spedita una lettera ‘di impegno’ per il rilancio del territorio.
“Il simbolo della lista civica che mi sostiene – spiega Tomasi – è la chiocciola, che significa ‘verso’. Un ‘verso’ che è rivolto ai cittadini, per cui io e il mio staff mettiamo a disposizione competenza, entusiasmo e volontà”.
Turismo al centro di una Comacchio risvegliata: “Balneare, culturale e naturalistico. Ci dedicheremo a tutti i comparti di quello che è il motore della nostra economia e dovrà esserlo ancora di più, con particolare attenzione al grande patrimonio costituito dalle nostre valli, in cui spicca anche il fondamentale contributo garantito dalla pesca. Pesca a cui daremo il nostro supporto in tutte le necessità e rivendicazioni”.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it