“La cà sénza fnèstar”, la commedia dialettale in scena a Copparo
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio comunicazione Comune di Copparo
Appuntamento giovedì 25 febbraio, alle 21, presso il Teatro Comunale De Micheli con la compagnia dialettale Jolanda di Savoia che presenta la commedia brillante “La cà sénza fnèstar”, di Luciano Montanari. Con la regia di Paola Bianchi, la commedia è interpretata da Valeriano Stabellini, Raffaella Vezzali, Silvia Tuffanelli, Paola Tuffanelli, Sergio Vergella, Wanda Raimondo e Angelo Tecchiati.
Ferrara, ai giorni nostri. James, ormai in pensione e residente in un condominio cittadino, vuole trasferirsi in campagna con la moglie e le due figlie. Trova una casa che potrebbe fare al caso suo: in aperta campagna, lontana da rumori molesti e traffico, però… è senza finestre! Si potrebbe ristrutturare, ma non è facile mettere d’accordo tutti. Anche i contadini proprietari del terreno confinante con la casa vogliono dire la loro…
L’acquisto della nuova abitazione mette a confronto i diversi modi di pensare dei componenti della famiglia, che cercano aiuto nella consulenza di un architetto dalle idee molto, molto innovative… E tutte le aspettative di James troveranno una risposta nel consueto finale “a sorpresa”.
Per informazioni e biglietteria 0532 864580.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it