Skip to main content

Da: Organizzatori

Come da 13 anni or sono, si è svolta l’iniziativa benefica La Befana del Poliziotto Penitenziario, quest’anno in partnership con il Comando dei Vigili del Fuoco di Ferrara a testimonianza che la solidarietà unisce.
Nel primo pomeriggio della festa dell’Epifania, una rappresentanza del Reparto di Polizia Penitenziaria della C.c. Costantino SATTA di Ferrara ed una delegazione del Comando dei Vigili del Fuoco di Ferrara si sono recati presso il Reparto di Pediatria del Presidio Ospedaliero di Cona (Fe), grazie alla disponibilità anche dei Dirigenti della struttura.
La visita è stata allietata dagli operatori, giocosi ed allegri, della Associazione Vola nel Cuore Onlus, esperti in volontariato e clawnterapia e dai volontari della Associazione Giulia.
Stupiti della visita a sorpresa i piccoli degenti e i loro fratellini spesso presenti che hanno ricevuto i giocattoli da Parte della Polizia Penitenziaria, grazie alla generoso contributo del negozio Giocheria Ferrara, in Via Ferrari, che si ringrazia per il prezioso gesto di attenzione e solidarietà ed hanno ricevuto una calza piena di cioccolate e dolci donata dai Vigili del Fuoco.
Ma non sono mancati giochi, gag e performance di musica che hanno, per qualche minuto, allietato momenti non facili dei bimbi oggi ricoverati e dei loro genitori e parenti.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it