Skip to main content

Ferrara film corto festival

Ferrara film corto festival


da: organizzatori

Dal 5 maggio al 26 giugno uno speciale tour colorerà 11 città italiane
Prossima tappa Ferrara sabato 28 e domenica 29 maggio

KIABI, leader francese della moda a piccoli prezzi, festeggia 20 anni in Italia con tantissime iniziative per i suoi clienti.
Il primo negozio fu aperto nel 1996 a Corsico (MI) divenendo poi uno dei punti saldi del brand.
In questi 20 anni KIABI in Italia ha saputo conquistare il grande pubblico diventando uno dei marchi internazionali del fast fashion preferiti e meta di acquisto sia nei propri store che sul sito e-commerce www.kiabi.it. Un traguardo raggiunto dall’azienda grazie all’evoluzione e al grande investimento nella ricerca stilistica e dei materiali che hanno trasformato il prodotto rendendolo sempre più alla moda.

In occasione del ventesimo compleanno di KIABI in Italia, l’azienda ha deciso di festeggiare con uno speciale tour che farà tappa, dal 5 Maggio al 26 Giugno 2016, in 11 città italiane
dove il Brand è presente con i suoi punti vendita.

La festa dopo aver coinvolto diverse città arriva a Ferrara che, dopo essere stata invasa da una vera e propria esplosione di Knitting, sarà protagonista della sesta tappa del tour sabato 28 e domenica 29 maggio in Largo Castello dalle 12.00 alle 20.00.

All’interno dello scintillante Airstream, scelto ed allestito ad hoc per questa iniziativa, il pubblico verrà invitato a partecipare al concorso “Crea il tuo stile con Kiabi” e potrà creare il proprio look con i capi della collezione primavera/estate 2016, attraverso gli innovativi totem digitali disponibili sul mezzo. Tutti i partecipanti avranno la possibilità di vincere, dei buoni sconto di 20 euro o, per i più fortunati, dei buoni d’acquisto di 150 euro, assegnati con modalità instant win.

Ma non finisce qui! Per coinvolgere proprio tutti, KIABI ha esteso il concorso anche al pubblico delle città non coinvolte nel tour e a tutti i clienti degli store attraverso una meccanica web: infatti dal 1 maggio al 10 luglio 2016 accedendo al sito creailtuostile.kiabi.it ogni utente potrà creare i propri look e partecipare all’estrazione di buoni d’acquisto di 150 euro spendibili in tutti i punti vendita o sul sito www.kiabi.it
Inoltre per tutto il 2016 i clienti iscritti al programma fedeltà KIABI potranno beneficiare di uno sconto del 20% il 20 di ogni mese.

Tutte le iniziative legate ai 20 anni di KIABI verranno comunicate e viralizzate sui principali canali social attraverso gli hashtag #happycolorstoyou #20annikiabi #kiabi_italia
Per maggiori info sul concorso e sulle tappe del tour creailtuostile.kiabi.it e kiabi.it

Ferrara film corto festival

Iscrivi il tuo film su ferrarafilmcorto.it

dal 23 al 26 ottobre 2024
Quattro giorni di eventi internazionali dedicati al cinema indipendente, alle opere prime, all’innovazione e ai corti a tematica ambientale.

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it