Junior: Sganapino e gli altri eroi del teatrino dei Burattini in scena a Vaccolino
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da organizzatori
La rassegna “Junior! Pomeriggio a Teatro”, oggi, domenica 18 febbraio 2018, alle ore 16, nella tensostruttura di Vaccolino (via Cella, di fronte alla Chiesa). Nel suo itinerario tra le frazioni dei Comuni di Comacchio ed Ostellato, la rassegna vedrà oggi protagonisti i Burattini di Massimiliano Venturi.
Sganapino, Fagiolino e gli altri personaggi domineranno la scena di uno spettacolo dinamico e coinvolgente, basato su scenari e sketch tradizionali del teatro dei burattini, riportati all’oggi e presentati con una messinscena che opera un coinvolgimento diretto del pubblico in platea. Un’ora di intrecci, di risate e lazzi in cui gli eroi del teatrino verranno trascinati in vicende al limite dell’impossibile. Ne usciranno come sempre vincitori, grazie alla loro ingenuità popolare ed alle sonore bastonate che impartiranno ai propri avversari. Uno spettacolo recitato all’improvviso, alla vera maniera della Commedia dell’Arte, diverso ad ogni rappresentazione e ricco di duelli, inseguimenti e baruffe, da risolvere rigorosamente a suon di bastonate.
Lo spettacolo, AD INGRESSO GRATUITO, è adatto agli spettatori di tutte le età, a partire dai 3 anni. La rassegna proseguirà domenica 25 febbraio ad Ostellato, con lo spettacolo “StravagArte” a cura del Teatro Lunatico. I programmi completi sonodisponibili sui siti www.comacchioateatro.it e www.sipariostellato.it. Aggiornamenti in tempo reale sulle pagine Facebook ‘Comacchio a Teatro’ e ‘Sipariostellato’. Per informazioni: 349 0807587 e italia@massimilianoventuri.com.
Sostieni periscopio!
COMUNE DI COMACCHIO
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it