Skip to main content

Da: Organizzatori

Dopo il successo della rassegna I Colori del Natale, il nuovo anno vedrà il ritorno degli appuntamenti a teatro per ragazzi e famiglie con l’ottava edizione di Junior! Pomeriggi a teatro, la programmazione a base di spettacoli di burattini, marionette ed arte varia, che percorrerà fino a primavera il territorio dei Comuni Comacchio ed Ostellato.
Una rassegna organizzata grazie al sostegno delle due amministrazioni comunali ed al contributo della Regione Emilia Romagna, nell’ambito del progetto Burattini alla Riscossa- per un teatro popolare del Delta del Po.

Il primo appuntamento è in programma domenica 19/1 a San Giuseppe di Comacchio: a partire dalle ore 16 il Teatro Lunatico presenterà Leo Magic Show. Uno spettacolo di magia comica ricco di trucchi emozionanti e battute fulminanti, fuori dagli schemi convenzionali e con un taglio inconsueto. Luca Rosetti, protagonista dello show, dà prova in scena di tutte le sue doti di poliedrico fantasista, stupendo ad ogni replica il pubblico con il suo talento ed il suo amplissimo repertorio di magia, illusionismo ed arti di strada.
Lo spettacolo si sdipana secondo un ritmo dinamico e coinvolgente, con un un mix di comicità e stupore che lascerà a bocca aperta gli spettatori di tutte le età.

L’appuntamento è presso il Teatrino Parrocchiale (in piazza Rimambranza, di fianco alla chiesa); l’ingresso è gratuito, e lo spettacolo è adatto a tutti gli spettatori a partire dai 3 anni di età.

La rassegna proseguirà poi domenica 26/1 a Dogato (presso il Salone della Scuola dell’Infanzia), dove la compagnia marchigiana Lagrù Ragazzi presenterà lo spettacolo di burattini Supereroi da commedia. Il programma completo è disponibile sui siti www.comacchioateatro.it e www.sipariostellato.it. Infoline 349 0807587.

TC-OT_Junior-pieghevole_20191213_web

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it