Skip to main content

Jazz Club Ferrara in vetta ai Jazzit Awards 2016

Articolo pubblicato il 1 Novembre 2017, Scritto da JAZZ CLUB FERRARA

Tempo di lettura: < 1 minuto


Ferrara in Jazz 2017 – 2018

 

XIX Edizione

06 ottobre 2017 – 30 aprile 2018

Jazz Club Ferrara in vetta ai Jazzit Awards 2016. Il sindaco Tiziano Tagliani incontra Andrea Firrincieli ed Emanuele Rossi, rispettivamente Presidente e Vicepresidente dell’Associazione Culturale Jazz Club Ferrara.

 

Nei giorni scorsi, con un breve incontro informale, il sindaco Tiziano Tagliani ha voluto congratularsi personalmente con Andrea Firrincieli ed Emanuele Rossi (rispettivamente Presidente e Vicepresidente dell’Associazione Culturale Jazz Club Ferrara) per il traguardo raggiunto al Jazzit Awards 2016, che vede nuovamente svettare in cima alla categoria “Jazz club Italia” il Jazz Club Ferrara.

Quest’anno il Jazzit Awards – referendum dei lettori della prestigiosa rivista di settore Jazzit – è giunto alla settima edizione con una partecipazione di oltre 15.000 lettori in Italia e all’estero, offrendo una panoramica non solo dell’attività concertistica e discografica dei musicisti, ma anche del lavoro di tutti coloro che fanno impresa in questo settore.

Il prestigioso jazz club estense è stato dichiarato “Miglior jazz club d’Italia” nelle edizioni 2010, 2011, 2013, 2014, 2015 e 2016; mentre Francesco Bettini – direttore artistico “Ferrara in Jazz” – si è aggiudicato il titolo di “Miglior direttore artistico Italia” nelle edizioni 2014 e 2015.

 

INFORMAZIONI

www.jazzclubferrara.com

jazzclub@jazzclubferrara.com

 

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

JAZZ CLUB FERRARA



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani