Skip to main content

 

INVITO / Covid. Vacanze sicure, l’Emilia-Romagna accelera la campagna vaccinale: obiettivo immunizzare tutti gli operatori e i lavoratori del turismo per l’avvio della stagione estiva. Conferenza stampa sabato 22 maggio degli assessori regionali Donini (Politiche per la salute) e Corsini (Turismo).

Alle 12 presso il Bagno La Spiaggia di Cesenatico (FC). Presenti le dottoresse Angelini (Ausl Romagna), Calamai (Ausl Ferrara) e Bacchi (Ausl Parma).

Bologna – Nuova accelerazione per la campagna vaccinale dell’Emilia-Romagna che ad oggi ha già superato i 1,5 milioni di cittadini immunizzati con la prima dose. Per permettere l’avvio della stagione turistica in sicurezza la Regione apre con le somministrazioni a tappeto indirizzate agli operatori e lavoratori del settore balneare, termale, alberghiero, campeggi e villaggi turistici.

I dettagli dell’operazione, che riguarda tutto il territorio da Piacenza a Rimini, saranno illustrati dagli assessori regionali Raffaele Donini (Politiche per la salute) e Andrea Corsini (Turismo), insieme alle dottoresse Raffaella Angelini (direttrice della Sanità pubblica dell’Ausl Romagna), Monica Calamai (direttrice generale dell’Azienda Usl di Ferrara) e Romana Bacchi (sub commissaria sanitaria dell’Azienda Usl di Parma).

L’appuntamento è sabato 22 maggio alle ore 12 presso il Bagno La Spiaggia di Cesenatico (Via Piave, 47042).

Per ragioni tecniche, i giornalisti che intendono partecipare ma non possono essere presenti alla conferenza, sono pregati di inviare, entro le ore 16 di domani venerdì 21 maggio, una mail di conferma all’indirizzo stampaseg@regione.emilia-romagna.it.

I giornalisti accreditati potranno accedere alla stanza virtuale a partire dalle ore 11,45 di sabato 22 maggio.

Istruzioni di accesso/collegamento per i giornalisti

Per collegarsi da pc o tablet, direttamente da Google Chrome:

https://call.lifesizecloud.com/321771

Scegliere ‘partecipa alla riunione’, poi digitare il PIN 36490

Per collegarsi da smartphone:

1) scaricare l’app Lifesize: da App Store o da Google Play

2) avviare ed entrare come ospite, specificando solo nome e cognome

3) in corrispondenza di ‘Estensione’, digitare 321771

4) il codice richiesto per accedere al meeting è: 36490 seguito da #

ATTENZIONE:

•           Il numero massimo di utenti che possono partecipare alla videoconferenza è di 50 (la stazione + 49 esterni)

•           Si prega cortesemente di TENERE I MICROFONI IN MUTO quando non si debba intervenire

•           A chi si collega da computer/smartphone/tablet chiediamo di utilizzare questi strumenti con le cuffie/auricolari, NON IN VIVA VOCE

•           Si sconsiglia il collegamento di computer attraverso connessioni WiFI Dopo la registrazione verranno fornite le informazioni (link e pin) per l’accesso.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

REGIONE EMILIA-ROMAGNA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it