da: portavoce provinciale di Fratelli d’Italia
Con la presente sono a comunicare che domani, nella mattinata di Sabato 1 marzo dalle ore 10.30 alle 12 circa i militanti di Fratelli d’Italia Ferrara saranno davanti agli uffici postali di tutti i maggiori centri della provincia distribuendo il volantino in allegato sull’importante e delicato tema delle pensioni.
In particolare saremo a Ferrara, dalle ore 10.30 alle ore 12.00 circa davanti all’ingresso delle poste centrali in viale Cavour.
Preghiamo ove possibile, vostra presenza per materiale foto e interviste.
Infatti come ogni mese di questi tempi, gli italiani vanno a ritirare la pensione presso gli uffici postali. In questa occasione, vogliamo ancora una volta sottolineare la nostra battaglia contro le pensioni d’oro.
Fratelli d’Italia a giugno dello scorso anno aveva presentato una proposta di legge per revocare gli importi superiori a dieci volte la pensione minima, qualora non fossero stati versati i relativi contributi a copertura. La proposta, alla quale poi sono seguite iniziative simili di altri partiti, è approdata in aula Camera il 6 febbraio ma a causa del parere contrario espresso dal Pd, da Sel,da Ncd e Forza Italia è stata rinviata in Commissione.
Una vergognosa bocciatura!
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it