Skip to main content

Indagine di mercato relativa all’affidamento del servizio di doposcuola “Non solo compiti”

Articolo pubblicato il 15 Febbraio 2017, Scritto da COMUNE DI COMACCHIO

Tempo di lettura: < 1 minuto


Da ufficio stampa

L’Amministrazione Comunale sta effettuando un’indagine di mercato relativa all’affidamento del servizio di doposcuola “Non solo compiti”, presso il Centro comunale adolescenti “Circauncentro” per gli anni scolastici 2017/18-2018/19 e 2019/20. Lo scopo dell’indagine consiste nell’individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata, nel rispetto dei principi di rotazione, parità di trattamento e trasparenza. Gli interessati (operatori in possesso dei requisiti necessari) possono fare pervenire le loro manifestazioni di interesse al Comune di Comacchio, seguendo le indicazioni riportate nell’avviso in questione, pubblicato all’Albo pretorio online e nella sezione dell’Amministrazione Trasparente riservata ai bandi di gara e ai contratti (Gare ed Appalti aperti>Indagini di mercato). Per informazioni ulteriori, si suggerisce di contattare il Servizio Comunale Pubblica Istruzione (tel. 0533-318702 ed e-mail: pubblicaistruzione@comune.comacchio.fe.it).
sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

COMUNE DI COMACCHIO



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani