Da: Ferrara Cambia
Ruggero Osnato, Dirigente Medico nella disciplina d’Emergenza Urgenza, candidato al Consiglio Comunale per La Lista “Ferrara Cambia”, sostenitrice di Alan Fabbri Sindaco, incontrerà gli amici e tutta la cittadinanza venerdì 26 Aprile alle ore 19 presso l’Hurly Burly Pub, Via Canapa 64.
Coordinerà l’incontro Andrea Maggi, capolista di “Ferrara Cambia”; è previsto il saluto e l’intervento di Alan Fabbri, candidato Sindaco di Ferrara. Osnato interverrà con alcune riflessioni sullo stato del sistema sanitario ferrarese, con uno sguardo alle funzioni di Pronto Soccorso, Medicina d’Urgenza e 118.
Il medico opera con esperienza trentennale presso l’Arcispedale Sant’Anna della nostra città. Già Referente del Sistema Ferrara Soccorso e della Centrale Operativa 118, ha competenze in materia di formazione degli operatori, strutturazione, organizzazione e conduzione dei sistemi sanitari, in specie, riferiti all’ambito del soccorso sanitario extra e intra ospedaliero.
L’ambito della sanità rappresenta sicuramente uno dei temi maggiormente sentiti dai ferraresi e l’esperienza e la conoscenza del sistema sanitario da parte di Osnato rappresenteranno sicuramente motivo di sicuro interesse per la serata.
L’ingresso è libero e gratuito.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it