Skip to main content

Ferrara film corto festival

Ferrara film corto festival


Da: Space Ferrara

Martedì 13 settembre, presso la palestra SPace a Ferrara in Corso Isonzo (angolo Piangipane, cortile interno dietro alla Carife), ci sarà un pomeriggio di prova gratuita del corso di Musical per bambini e ragazzi con la maestra di canto Deborah Bontempi.
Domenica 18 settembre, a partire dalle ore 17, è prevista l’inaugurazione del nuovo anno sociale, con aperitivo e informazioni su tutte le altre attività in programma per la stagione 2016/17.
SPace è un’Associazione Sportiva Dilettantistica affiliata ad AICS e riconosciuta dal CONI, che nasce con lo scopo di promuovere il movimento in generale a tutte le età, con particolare riferimento alle seguenti discipline: Pilates, danza, ginnastiche dolci e discipline naturali, tecniche per il benessere psico-fisico. I corsi di Pilates con Stefania Plenario sono già attivi, mentre i corsi Danzamando di Federica Massa riprendono Martedì 20 settembre.
Per Sabato 1 ottobre sono previste la presentazione dei corsi di Qi gong con Giuliana Macagnani e la prova dei corsi di Olodanza per adulti e per bambini con Elena Paliotto.
Con il mese di Ottobre sarà possibile prenotarsi anche per le lezioni di prova dei corsi di Yoga con Maria Chiara Santi e Fit&dance con Maria Giovanna Maggi. Per ulteriori informazioni o prenotazioni contattare il numero 370 3151027 oppure consultare il sito www.spaceferrara.com

Ferrara film corto festival

Iscrivi il tuo film su ferrarafilmcorto.it

dal 23 al 26 ottobre 2024
Quattro giorni di eventi internazionali dedicati al cinema indipendente, alle opere prime, all’innovazione e ai corti a tematica ambientale.

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it