Inaugurazione anno accademico Centro Preformazione Attoriale
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Organizzatori
Il Centro Preformazione Attoriale di Ferrara (la prima scuola di recitazione per adolescenti in Italia, pensata per ragazzi tra i 14 e i 20 anni) quest’anno ha fatto il boom di iscrizioni. Sono 20 i selezionati per il primo anno di corso, per un totale di oltre 50 allievi tra il primo e terzo anno e il corso CPA Smiling.
Questo giovedì 17 novembre alle ore 17.30 presso la sede del CPA in via Arianuova 128 (Ferrara), verrà, come l’anno passato, inaugurato l’anno accademico della scuola.
Ad aprire il nuovo corso di studi saranno il vicesindaco nonchè assessore alla cultura di Ferrara dott. Massimo Maisto, l’assessore alle attività produttive e alla valorizzazione di Villa Mensa del comune di Copparo dott.ssa Paola Bertelli nonché il direttore artistico del CPA Stefano Muroni e Massimo Malucelli, responsabile artistico della scuola.
Durante la cerimonia sarà proiettato in anteprima nazionale, per la regia di Nicolò Ferrara, il video-documentario del Tenda Summer School 2016, il corso estivo promosso dal CPA realizzato nella villa La Mensa a Sabbioncello San Vittore nell’agosto di quest’anno, in collaborazione proprio col Comune di Copparo.
A seguire buffet offerto dal ristorante L’Archibugio di Ferrara, castagnata in giardino e foto di rito nel photocall della scuola.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it