da: ufficio stampa AFM s.r.l.
Ferrara, 16 Aprile 2016 – “Un intervento concreto per tutta l’amministrazione e per la cittadinanza”. Con queste parole il sindaco Tiziano Tagliani ha inaugurato sabato la nuova farmacia comunale n. 6 di via Naviglio – Quacchio, alla presenza di alcuni esponenti della giunta, del parroco don. Romano e di una folta rappresentanza di cittadini.
“Un risultato ottenuto dopo anni di fatiche – spiega il direttore Riccardo Zavatti – senza mai smettere di pensare positivamente al raggiungimento di questo importante traguardo”.
L’acquisto dell’ex scuola elementare di Quacchio, nel dicembre 2012, è la prova della coraggiosa attività di espansione di Afm.
Oggi la farmacia di via Naviglio rappresenta il fiore all’occhiello delle nove proprietà aziendali. E’ un punto vendita all’avanguardia, munito di un sistema robotizzato di ultima generazione che in soli due giorni ha permesso di classificare e ordinare oltre 7 mila prodotti.
Al piano superiore dell’edificio sono stati realizzati nuovi ambienti che l’azienda ha in programma di destinare al miglioramento e all’ampliamento di servizi a valenza socio-sanitaria.
La nuova farmacia, che sostituisce quella precedentemente presente in via Pomposa, è stata concepita non solo per ottimizzare i costi di gestione ma anche per migliorare i servizi offerti. Mette a disposizione diverse prestazioni per la popolazione, dall’angolo mamma-bambino, al punto di prenotazione Cup e ritiro referti gratuito, misurazione pressione, controllo peso, recupero farmaci validi non scaduti.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it