Skip to main content

Da: Ufficio Stampa Ferrara Musica

Al via anche la formula “First Minute”: quattro biglietti per quattro concerti al Comunale

Comincia domani martedì 10 settembre, in biglietteria e sul sito www.ferraramusica.it, la vendita dei biglietti per tutti i concerti della stagione 2019/2020 di Ferrara Musica. Per i primi quattro giorni di vendita, da martedì 10 a venerdì 13 settembre, sarà possibile utilizzare la nuova modalità di acquisto First Minute, che consentirà di acquistare, sia in biglietteria che sul sito web, un massimo di quattro biglietti per quattro diversi concerti, esclusivamente in platea con una riduzione del 30% circa, applicata sia rispetto al prezzo intero che al prezzo ridotto.
La stagione 2019/2020 Ferrara Musica si caratterizza per la presenza delle tre formazioni fondate da Claudio Abbado – la Chamber Orchestra of Europe, la Mahler Chamber Orchestra e la European Union Youth Orchestra – e per un cartellone dedicato a Beethoven. Da non perdere tra gli altri la Terza e la Quinta Sinfonia dirette da Jordi Savall e i cinque Concerti per pianoforte e orchestra proposti eccezionalmente in una sola serata da Alexander Lonquich.
In programma anche programmi cameristici e recital che vedranno protagonisti Sol Gabetta, Lorenza Borrani, Archos Quartet e i pianisti Mariangela Vacatello, Alexandar Mazdar e Alexander Malofeev.
Per maggiori informazioni è possibile contattare la biglietteria al numero di telefono 0532 202675, o scrivere una mail all’indirizzo: biglietteria@ferraramusica.it

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it