da: ufficio stampa Provincia di Ferrara
Nella città estense le telecamere del noto reality game show britannico “Coach Trip”
L’ultimo weekend di settembre ha visto la presenza sul nostro territorio non solo delle telecamere rai di Sereno Variabile, che hanno girato una puntata incentrata sui comuni di Comacchio e Argenta, ma anche della troupe televisiva del programma “Coach Trip”, trasmesso sul canale inglese “Channel 4”.
Si tratta di un reality game show molto seguito sulla televisione britannica, capace di registrare uno share di 1,5 milioni di spettatori per ogni episodio, che racconta in modo originale ed ironico gli aspetti più caratteristici delle varie mete turistiche europee.
In ogni puntata, infatti, un gruppo di 15 persone visita una città diversa a bordo di un pullman, mostrandone le peculiarità turistiche e svolgendo vari tipi di attività. La scelta è caduta anche sulla città di Ferrara dove la troupe si è recata lo scorso 27 settembre, facendo riprese all’interno del Castello Estense e cimentandosi in alcune divertenti attività in collaborazione con l’associazione Buskers Festival.
In Italia il pullman di “Coach Trip” toccherà anche le città di Venezia, Bologna e Firenze. La puntata sulla nostra città andrà in onda all’inizio del 2015.
Sostieni periscopio!
PROVINCIA DI FERRARA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it