In occasione della chiusura estiva, una lettera aperta del Direttore del Museo di Storia Naturale di Ferrara
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: Museo Civico di Storia Naturale di Ferrara
Cari amici e frequentatori del Museo di Storia Naturale, il 2 giugno sarà l’ultimo giorno di apertura del Museo, e come per tutti i musei cittadini l’ingresso sarà gratuito.
Sarà l’occasione per salutare il nostro Museo perché dal 3 giugno saremo chiusi fino alla fine di agosto 2014 per lavori di ristrutturazione e manutenzione dell’ingresso, del book-shop, dei servizi e del laboratorio scientifico che renderanno più bello e funzionale il nostro Museo.
Grazie ai finanziamenti congiunti della Regione Emilia-Romagna e del Comune di Ferrara, miglioreremo la funzionalità di alcuni locali ad uso scientifico, ma soprattutto miglioreremo l’accoglienza del sempre più numeroso pubblico con spazi rinnovati e con alcune novità espositive.
Vi diamo appuntamento per settembre per una nuova riapertura del museo con grandi eventi (mostre, laboratori, conferenze ecc.) che renderanno il Museo di Storia Naturale sempre più vicino alla cittadinanza e sempre più vivo per sviluppare l’interesse per la Natura e la Scienza.
Arrivederci a settembre.
Stefano Mazzotti
Direttore
del Museo di Storia Naturale di Ferrara
Sostieni periscopio!
COMUNE DI FERRARA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it