Skip to main content

da: ufficio stampa Cna Ferrara

Interessante scambio di esperienza tra imprenditori locali, organizzato dall’Area Cna di Argenta – Portomaggiore e dal Gruppo Giovani Imprenditori

“Esistono delle eccellenze nel nostro territorio, che meritano di essere conosciute e valorizzate. Abbiamo, quindi, voluto creare l’occasione per scambiare esperienze e informazioni che possano esse utili per ciascuno di noi”. Così Marino Mingozzi, presidente dell’Area Cna di Argenta – Portomaggiore, ha aperto l’incontro, organizzato insieme ai Giovani Imprenditori Cna, che ha visto protagonista un gruppo di imprese della zona, accomunate da importanti fattori, come creatività, innovazione ed eccellenza nella conduzione aziendale. Non certo le uniche aziende locali con queste caratteristiche, ma, per certi versi, esemplari di come idee, intuito, saper fare e capacità di utilizzare strategie di mercato e di comunicazione facciano la differenza nel garantire ottimi risultati, anche in un momento difficile come l’attuale.
(Parliamo di Cromia Fx srl (di Portomaggiore) e delle aziende tutte con sede nel Comune di Argenta, Le Reves de MoMa di Monia Masperi (Argenta), Atelier Cerimonies et Bonbonniere di Barbara Mauro (Argenta), Digital Ghost di Auro Gherardini (Argenta) e T2 Distribution srl (Argenta), che hanno raccontato la propria esperienza di fronte ad un interessatissimo pubblico di imprenditori locali. Si va dalle stampe artistiche su tessuti, alla organizzazione di eventi e e pianificazione di matrimoni, dalla fornitura di servizi informatici alla produzione artigianale di gioielli e bigiotteria, fino alla produzione di strumenti per la pesca turistica, esportati in Stati Uniti, Corea e Giappone.
“Lo scambio di esperienze e la conoscenza reciproca sono la prima condizione – ha sottolineato il presidente dei Giovani imprenditori Cna Matteo Fabbri – Ci piacerebbe che da questo primo confronto potessero nascere relazioni future e magari forme di collaborazione utili alla propria attività”.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

CNA FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it