Skip to main content

Il grande schermo è stato montato tra un acquazzone e l’altro, le sedie e la sala proiezione sono in postazione, ed è stato anche rimosso momentaneamente uno dei lampioni di via Coramari, la cui luce notturna avrebbe altrimenti disturbato la buona visione delle proiezioni. Tutto è pronto al parco Pareschi di Ferrara per l’avvio della programmazione di Cinema nel Parco: i film in rassegna all’arena estiva da quest’anno sono tutti in formato digitale. Stasera il primo spettacolo, commedia francese dal titolo “Sarà il mio tipo?” diretto da Lucas Belvaux, con Emilie Dequenne e Löic Corbery [vedi].

Per leggere l’intera programmazione clicca qui

OGGI – IMMAGINARIO FOTOGRAFIA

Ogni giorno immagini rappresentative di Ferrara in tutti i suoi molteplici aspetti, in tutte le sue varie sfaccettature. Foto o video di vita quotidiana, di ordinaria e straordinaria umanità, che raccontano la città, i suoi abitanti, le sue vicende, il paesaggio, la natura…

Clicca le immagini per ingrandirle.

arena-parco-pareschi
Parco Pareschi, il grande schermo dell’Arena cinema visto da dietro.
arena-parco-pareschi
Via Coramari, il gancio del lampione rimosso per evitare disturbo durante le proiezioni.
arena-parco-pareschi
Il lampione appena rimosso dai tecnici dell’Hera.
sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Sara Cambioli

È tecnico d’editoria. Laureata in Storia contemporanea all’Università di Bologna, dal 2002 al 2010 ha lavorato presso i Servizi educativi del Comune di Ferrara come documentalista e supporto editoriale, ha ideato e implementato siti di varia natura, redige manuali tecnici.


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it