Skip to main content

Questa foto è stata scattata nella casa atelier della stilista Elena Massari mentre sta prendendo le misure della danzatrice Alessandra Fabbri.
Elena sta cucendo l’abito che Alessandra indosserà nello spettacolo di danza contemporanea Venus, un cui primo studio verrà proposto il 21 febbraio alle 18,30 nel teatro comunale di Vicenza.
L’autore della foto è il coreografo e danzatore Nicola Galli, selezionato dal teatro veneto per una settimana di residenza artistica (da domani a sabato) durante la quale potrà sviluppare il suo lavoro sul corpo umano in rapporto con lo spazio e il tempo, una ricerca sui pianeti, per questo il nome Venus.

Sono tre ferraresi, hanno una passione, ne hanno fatto un lavoro e stanno collaborando per realizzare i loro sogni.
Questo è il messaggio d’amore più potente che si possa dare in questa giornata.

Qui potete trovare i lavori di Nicola Galli.

Qui potete leggere di uno spettacolo di Alessandra Fabbri.

Qui potete vedere le creazioni di Elena Massari.

OGGI – IMMAGINARIO ARTE

Ogni giorno immagini rappresentative di Ferrara in tutti i suoi molteplici aspetti, in tutte le sue varie sfaccettature. Foto o video di vita quotidiana, di ordinaria e straordinaria umanità, che raccontano la città, i suoi abitanti, le sue vicende, il paesaggio, la natura…

[clic sulla foto per ingrandirla]

Alessandra Fabbri ed Elena Massari (foto di Nicola Galli)
Alessandra Fabbri ed Elena Massari (foto di Nicola Galli)
sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Stefania Andreotti

Giornalista e videomaker, laureata in Tecnologia della comunicazione multimediale ed audiovisiva. Ha collaborato con quotidiani, riviste, siti web, tv, festival e centri di formazione. Innamorata della sua terra e curiosa del mondo, ama scoprire l’universale nel locale e il locale nell’universo. E’ una grande tifosa della Spal e delle parole che esistono solo in ferrarese, come ‘usta’, la sua preferita.


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it