Skip to main content

Questa foto ha vinto il contest per la campagna “Cibo e Vita” lanciata da Expo 2015. A scattarla è stata Silvia Nagliati che è così riuscita a conciliare due passioni: la cucina, il suo lavoro, e la fotografia, il suo hobby.

Le foto di cibo hanno sempre portato fortuna a questa cuoca ferrarese: la pubblicazione dei sui cappellacci su Facebook, le è valsa la chiamata da parte di importanti realtà della ristorazione per tenere corsi di cucina, dalla Toscana, per lo Chef Antonio Gambaro, alla Romagna, per l’Hotel Gambrinus di Bellaria Igea Marina.

Ma ora una nuova sfida aspetta Silvia: è stata infatti selezionata per gestire il profilo Instagram del Comune, @comunediferrara, nell’ambito del progetto #MyFerrara, di cui Ferrara Italia è media partner. Durante tutta la settimana infatti vedrete le sue foto che raccontano la città…preparatevi a gustarle!

OGGI – IMMAGINARIO MYFERRARA

Ogni giorno immagini rappresentative di Ferrara in tutti i suoi molteplici aspetti, in tutte le sue varie sfaccettature. Foto o video di vita quotidiana, di ordinaria e straordinaria umanità, che raccontano la città, i suoi abitanti, le sue vicende, il paesaggio, la natura…

[clic sulla foto per ingrandirla]

spaghetti-puttanesca-expo-2015-cibo-vita
foto di Silvia Nagliati
spaghetti-puttanesca-expo-2015-cibo-vita
foto di Silvia Nagliati
foto di Silvia Nagliati
cappellaccio-cappellacci-zucca
foto di Silvia Nagliati
cappellaccio
foto di Silvia Nagliati
cappellaccio-cappellacci-zucca
foto di Silvia Nagliati
sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Stefania Andreotti

Giornalista e videomaker, laureata in Tecnologia della comunicazione multimediale ed audiovisiva. Ha collaborato con quotidiani, riviste, siti web, tv, festival e centri di formazione. Innamorata della sua terra e curiosa del mondo, ama scoprire l’universale nel locale e il locale nell’universo. E’ una grande tifosa della Spal e delle parole che esistono solo in ferrarese, come ‘usta’, la sua preferita.


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it

SOSTIENI PERISCOPIO!

Prima di lasciarci...

Aiuta la nostra testata indipendente donando oggi stesso!