Skip to main content

Simona Paladino, artista visiva, e Massimo Alì Mohammad, regista cinematografico, saranno presenti alla Biennale dei Giovani Artisti dell’Europa e del Mediterraneo che si terrà alla Fabbrica del Vapore di Milano, da domani 22 ottobre fino al 22 novembre. Mediterranea 17 – Young Artists Biennale (questo il titolo originale) è un evento internazionale multidisciplinare curato da Andrea Bruciati e fa parte di Expo in città, il palinsesto di iniziative che accompagnerà la vita culturale di Milano durante il semestre dell’Esposizione Universale.
In uno dei luoghi più rappresentativi della creatività milanese contemporanea, 300 creativi under 35 provenienti da tutta l’area del Mediterraneo – fra cui i ferraresi- presentano i loro lavori, realizzati rispettando il tema di questa edizione della Biennale del Mediterraneo: No Food’s Land.

Per approfondire leggi qui.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Sara Cambioli

È tecnico d’editoria. Laureata in Storia contemporanea all’Università di Bologna, dal 2002 al 2010 ha lavorato presso i Servizi educativi del Comune di Ferrara come documentalista e supporto editoriale, ha ideato e implementato siti di varia natura, redige manuali tecnici.


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it