da: ufficio stampa Ente Palio di Ferrara
Anche quest’anno la Contrada di San Giorgio, in occasione dei festeggiamenti del Santo Patrono della città, aprirà le sue taverne all’ombra del campanile della Basilica La sera del 22 aprile, proseguendo poi per le intere giornate del 23,24 e 25 aprile.
Nell’area ristorazione interamente al coperto verranno proposti prodotti tipici della cucina ferrarese fra i quali il famoso pinzino della Therry e, come novità di quest’anno, la cotoletta con il manico, per grandi e piccini.
All’interno del programma, nella serata di Venerdì 22 presso la sede della Contrada, verrà proiettato, alle ore 21,30, il documentario curato da Carlo Magri “Ferrara film location- I luoghi del cinema di una città e della sua provincia” .
Nella giornata di Lunedì 25 aprile, inoltre, verrà riproposta la 5^ edizione del “Trofeo dell’Idra – Memorial Edoardo Perina”, uno dei pochissimi tornei di musici e sbandieratori sia under che assoluti sull’erba.
Troverete tutto questo e tanto altro all’interno del programma della festa di San Giorgio realizzata in collaborazione con la Parrocchia e Feshion eventi.
Sostieni periscopio!
ENTE PALIO
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it