Skip to main content

da: Addizione civica

Addizione Civica prende atto dell’impossibilità di creare un vero polo civico ampio, coeso, pluralistico, capace di rappresentare quel mondo che si colloca nell’area del centro sinistra, fuori dai partiti tradizionali.

Ci abbiamo creduto non risparmiando energie e impegno nella ricerca della massima condivisione possibile attraverso strade di mediazione che portassero ad un risultato migliore della semplice somma delle idee di ciascuno.
Purtroppo questo tentativo non ha portato i frutti sperati.

Registriamo l’impossibilità di convergere su un unico candidato sindaco e per questo riteniamo concluso il nostro compito.
Pertanto non parteciperemo con una nostra lista alle prossime amministrative, anche per non alimentare la frammentazione che abbiamo sempre stigmatizzato.

Il nostro lavoro di questi mesi ci conforta per qualità, passione e competenza: per questo i componenti del nostro gruppo continueranno singolarmente il proprio impegno nei modi e nei contesti che ritengono più idonei.
Siccome la politica non è fatta solo di appuntamenti elettorali valuteremo come proseguire il percorso che ci ha coinvolti nel nome dell’impegno civico per il bene comune.

Seguici su facebook: https://www.facebook.com/addizionecivica

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it