Skip to main content

Da Rotary Club Ferrara

In occasione delle festività natalizie 2017 il Rotary Club Ferrara ripropone una fortunata iniziativa di rilevanza sociale nata nel 2012 e giunta ormai alla sua sesta edizione: il service “Pacchi di Natale”.
Si tratta di una raccolta di generi di prima necessità, che sono stati donati, confezionati in pacchi natalizi e consegnati ad alcune parrocchie della città che nei prossimi giorni si occuperanno della loro distribuzione a famiglie bisognose da loro individuate, secondo i bisogni individuali di ciascuno. L’iniziativa anche quest’anno è stata resa possibile dalla generosità di alcuni soci del Rotary Club Ferrara e dell’intera Area Estense, che con le loro aziende hanno offerto i prodotti alimentari, e dall’impegno della socia Cinzia Ori, che ha gestito tutte le fasi del progetto e ha messo a disposizione i locali della sua azienda per la raccolta e il confezionamento dei beni.
Il service “Pacchi di Natale” ha contato su un coinvolgimento importante; hanno infatti donato i propri prodotti alcune delle eccellenze alimentari del territorio: aziende come il Pastificio Andalini, Eurovo, Latte Giglio, Mazzoni Frutta, Salvi Frutta, Bia Cous Cous, Grandi Riso e Zabov Moccia.
Giovedì 14 dicembre è stata effettuata la consegna dei pacchi – composti da pasta, latte a lunga conservazione, formaggi, uova in guscio, frutta, cous cous, riso e zabov – alle parrocchie che hanno aderito al progetto.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it