Il Rock che ha fatto storia con gli “Ultima fermata” al RaiMbow
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da Staff del RaiMbow
Come ormai ci sta abituando, il RaiMbow Club di via Bela Bartok, 26 prosegue il programma dei sabati dedicati agli eventi musicali dal vivo: Sabato 25 marzo 2017 in cartellone è la volta della cover band Ultima Fermata.
Energia: questo è il termine adatto per definire chi siano gli Ultima Fermata.
Il gruppo ferrarese attivo da oltre due anni, è nato dall’incontro di quattro ragazzacci con la passione comune per il blues ed il rock&roll, quello vero, con la presenza fra le proprie fila di un ragazzino (questo sì) tra i più promettenti e dotati della scena musicale nostrana.
Il sound della band si muove tra nomi storici, quali Beatles e Rolling Stones, passando attraverso Queen e ZZtop, Led Zeppelin e Deep Purple, Ivan Graziani e Edordo Bennato, il tutto rivisitato in un ottica molto personale ed originale.
Fabio “Fabius” Tartarini alla voce, Claudio Bruni alle chitarre e voce, Claudio Torelli alla batteria, Federico Benini alla chitarra ritmica e il giovanissimo ed esplosivo Federico Gelmi al basso compongono la band che assicura una serata all’insegna del coinvolgimento e dell’emozione.
Il RaiMbow Club è affiliato ANSEL (Ass. Naz. Studenti e Lavoratori). In occasione degli eventi musicali il tesseramento all’entrata sarà di UN EURO e valido per tutto il 2017.
La serata non stop inizierà come di consueto dalle ore 18.00 con uscita aperitivo.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it