Skip to main content

Da: Ufficio Stampa Prefettura di Ferrara

Nella mattinata di oggi, il Prefetto Michele Campanaro ha incontrato in visita di cortesia, a Palazzo don Giulio d’Este, l’Assessore regionale al bilancio, personale, patrimonio e riordino istituzionale Paolo Calvano al quale ha rinnovato il benvenuto e gli auguri di buon lavoro per l’incarico ricevuto a seguito delle elezioni regionali dello scorso mese di gennaio.

Durante la visita, nel passare in rassegna i principali temi di interesse per la comunità locale, entrambi hanno ribadito l’importanza di una proficua collaborazione istituzionale al servizio dei territori e dell’intera comunità regionale. Una necessità resa ancora più evidente dall’attuale momento, quello della ripartenza al termine del periodo estivo e della convivenza forzata con il virus.

Ho molto apprezzato – ha sottolineato il Prefetto – la visita dell’Assessore Calvano con il quale in passato, nelle sue vesti di consigliere regionale, non sono mancate occasioni di confronto su delicati temi di interesse per la comunità ferrarese; quella di oggi è stata l’occasione per rinsaldare ulteriormente una importante sinergia interistituzionale fondata sui principi costituzionali della leale collaborazione”.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it