Il Prefetto Campanaro ha ricevuto il nuovo Comandante del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza Ten. Col. Michele Sciarretta
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da: Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Ferrara
Il Prefetto Michele Campanaro ha ricevuto stamane a palazzo Giulio d’Este il nuovo Comandante del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza, Ten. Col. Michele Sciarretta, accompagnato dal Comandante uscente, Col. Antonino Magro, e dal Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Col. Cosimo D’Elia.
Il Rappresentante del Governo ha rivolto al Col. Magro sincere parole di ringraziamento per l’impegno e l’alta professionalità dimostrati negli anni di servizio a Ferrara, insieme con i migliori auguri per il nuovo prestigioso incarico che andrà a ricoprire presso la sede di Gorizia.
L’incontro con il Ten. Col. Sciarretta, oltre alle tradizionali espressioni augurali, ha costituito l’occasione per un primo proficuo scambio di conoscenze, utile a gettare le basi per una rinnovata collaborazione istituzionale nell’azione di contrasto all’economia criminale ed alle forme di illegalità che compromettono il tessuto sociale ed economico del territorio.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it