Il Ministro della Clultura Franceschini interviene alla presentazione del libro “Una strada lastricata di sogni” di Rosa
Tempo di lettura: < 1 minuto
da: ufficio stampa LR comunicazione
Domani, venerdì 5 settembre, alle ore 18.00, presso la prestigiosa sala Stabat Mater, situata all’interno dell’Archiginnasio di Bologna (piazza Galvani 1), la città di Ferrara sarà protagonista di un evento dedicato alla cultura e all’attualità.
L’occasione è fornita dalla presentazione nella città felsinea del libro del ferrarese Leonardo Rosa “Una strada lastricata di sogni” (Pendragon edizioni) ispirato alle storie di Stefano Bottoni, ideatore, tra le altre creazioni artistiche, del Ferrara Buskers Festival.
All’incontro parteciperà anche il Ministro della Cultura Dario Franceschini, che ebbe un ruolo di primo piano nel promuovere e consentire la realizzazione di un evento arrivato quest’anno alla 27°edizione.
La presentazione sarà condotta dalla giornalista tv Luce Tommasi. Tra gli ospiti dell’incontro lo stesso Bottoni oltre al Sindaco di Bologna Virginio Merola. Alcuni brani del libro saranno letti da Eleonora Morelli ed Emanuele Vicentini.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it