Skip to main content

da: ufficio stampa Provincia di Ferrara

Quindici Tour Operators ospiti nella città estense nell’ambito di un’iniziativa promozionale
organizzata da APT Servizi Emilia Romagna

Il fine settimana offrirà una vetrina importante per la città di Ferrara che riceverà la visita di alcuni Tour Operator provenienti dai paesi scandinavi.
Nell’ambito, infatti, di un’iniziativa promozionale rivolta a tale mercato, organizzata da APT Servizi Emilia Romagna in collaborazione con Provincia e Comune di Ferrara, una delegazione di 15 T.O. scandinavi, visiterà la nostra regione dal 7 al 10 maggio. Venerdì 8 maggio trascorreranno l’intera giornata a Ferrara per un momento business in Castello Estense con gli operatori dell’offerta turistica incoming dell’Emilia Romagna
Nella città estense i 15 ospiti avranno, inoltre, l’opportunità di visitare le due mostre attualmente in corso, “La Rosa di fuoco. La Barcellona di Picasso e Gaudí” a Palazzo dei Diamanti e “L’arte per l’arte – Il Castello Estense ospita Giovanni Boldini e Filippo de Pisis” in Castello, oltre ovviamente a fruire di una visita guidata del centro storico, seguendo un itinerario tra medioevo e rinascimento, per far conoscere le bellezze architettoniche e culturali della città e conquistare un mercato che ha indubbiamente molto da offrire.
I tour operator arriveranno in città già a partire da questa sera (giovedì 7 maggio) quando, alle ore 19.00 parteciperanno ad una presentazione della destinazione Emilia Romagna.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

PROVINCIA DI FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it