Il dott. Giuliano Beccati -medico di medicina generale- continuerà la sua convenzione sino a Lunedì 31 Gennaio 2022
Tempo di lettura: < 1 minuto
L’azienda si scusa con gli assistiti e il dottor Beccati per il disagio creatosi
Ferrara, 27 dicembre 2021. La Direzione dello Sportello Unico dell’Azienda USL comunica che -a rettifica di quanto comunicato in precedenza- il Dott. Giuliano Beccati, medico di famiglia, continuerà la convenzione in essere sino al 31.01.2022, quindi, per tutto il mese di Gennaio.
Nel scusarsi per il disguido, l’Azienda Usl di Ferrara informa che è in corso la diffusione di una comunicazione urgente personale a tutti gli assistiti del dott. Beccati a rettifica della precedente.
L’azienda rinnova le sue scuse con gli assistiti e il dottor Beccati per il disagio creato.

Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)
PAESE REALE
di Piermaria Romani