Skip to main content

Il Dirigente Claudio Fedozzi incontra i residenti per chiarimenti e migliorie sui lavori che riguardano Viale Ghirardelli

Articolo pubblicato il 25 Settembre 2015, Scritto da COMUNE DI COMACCHIO

Tempo di lettura: < 1 minuto


da: ufficio stampa Comune di Comacchio

Il Dirigente del Settore IV, Arch. Claudio Fedozzi ha calendarizzato 4 incontri con i residenti del Villaggio Raibosola, per affrontare particolari problematiche sollevate sul progetto di realizzazione della pista ciclo-pedonale in Viale Ghirardelli. Gli incontri sono finalizzati anche a verificare la possibilità di cogliere modifiche e migliorie in sede di esecuzione dei lavori.
Il primo incontro si svolgerà domani, SABATO 26 SETTEMBRE nella sede del Settore IV (Via Mazzini, 15) dalle ore 11 alle ore 13. Il secondo incontro avrà luogo lunedì 28 settembre, dalle ore 11 alle ore 13 in Via Punta Scorticata, il terzo, mercoledì 30 settembre, dalle ore 11 alle ore 13 sempre in Via Punta Scorticata e l’ultimo giovedì 1 ottobre, dalle ore 15 alle ore 17 ancora in Via Punta Scorticata al Villaggio Raibosola. E’ gradito un preavviso via mail o telefonico da parte dei cittadini che intendono partecipare:
claudio.fedozzi@comune.comacchio.fe.it, ooppure: 347-9788746.

Il calendario degli incontri è consultabile anche sulla home page del sito comunale all’indirizzo: http://www.comune.comacchio.fe.it/index.php/Notizie/Date-per-incontri-in-merito-ai-lavori-in-Viale-Ghirardelli

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

COMUNE DI COMACCHIO



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani