Skip to main content

Il cordoglio di Errani per la scomparsa di Germano Bulgarelli

Articolo pubblicato il 3 Luglio 2014, Scritto da REGIONE EMILIA-ROMAGNA

Tempo di lettura: < 1 minuto


da: ufficio stampa giunta regionale Emilia-Romagna

Il presidente della Regione, Vasco Errani, ha inviato un messaggio di condoglianze alla famiglia di Germano Bulgarelli

Il presidente della Regione, Vasco Errani, ha inviato un messaggio di condoglianze alla famiglia di Germano Bulgarelli, oggi scomparso. “Desidero esprimere il più sincero cordoglio, anche a nome della Giunta regionale dell’Emilia-Romagna – dice Errani -. Il suo impegno politico e sociale, la sua passione per l’innovazione amministrativa, la dedizione sincera alla sua Modena e alla comunità emiliano-romagnola, come sindaco e come amministratore regionale, in particolare impegnato sui temi della programmazione territoriale, rappresentano un esempio per tutti noi. Alla famiglia di Germano Bulgarelli voglio rivolgere le mie personali sentite condoglianze”.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

Tutti i tag di questo articolo:

REGIONE EMILIA-ROMAGNA



Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani