Skip to main content

da: Luca Cimarelli, Candidato al Consiglio Regionale dell’Emilia Romagna, Lista di Forza Italia

Il coordinatore provinciale e capolista alle prossime elezioni regionali Luca Cimarelli giovedì 6 novembre parteciperà a un incontro convocato direttamente dal Presidente Berlusconi.
Diversi i temi sul tavolo: il rinnovamento di Forza Italia e il suo rilancio sul territorio, le Elezioni Regionali, le attività parlamentari e un programma di manifestazioni pubbliche da realizzare.

In merito alla convocazione il coordinatore provinciale ha rilasciato la seguente dichiarazione:
“Ritengo strategica e necessaria questa riunione. Il nostro elettorato ha la necessità di conoscere con chiarezza quali sono i programmi e i progetti futuri del nostro movimento. L’imminente fase congressuale deve essere colta come una grande opportunità di rilancio dell’azione politica e di rinnovamento sul nostro territorio.
I coordinatori comunali saranno finalmente eletti dagli iscritti, che avranno così la possibilità di incidere direttamente sulle scelte dei nuovi vertici del Partito.
Un rinnovamento basato sulla centralità della persona, sulla ridefinizione di valori condivisi e con una classe dirigente rinnovata nel modo di concepire la politica e non necessariamente sulla base della carta d’identità.
La segreteria regionale si è già mossa in questo senso ed ora sta a noi riuscire a replicare questa impostazione sul nostro territorio.
Credo che tale incontro possa anche portare delle risposte alle domande che tanti elettori sottopongono alla nostra attenzione quotidianamente.
Significherebbe anche poter rilanciare temi forti in una campagna elettorale narcotizzata da un Partito Democratico che ha tutto l’interesse a non dover spiegare agli elettori di ogni schieramento il perché si deve andare votare il 23 Novembre. Errani si è dovuto dimettere e, citando Alessandro Cattaneo, anche io mi chiedo, perché qualsiasi nostro indagato risulta già colpevole precedentemente al primo grado mentre il condannato Vasco Errani viene elogiato quasi come un eroe”.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it