Il Comune di Comacchio ricerca sponsor per la Notte Rosa 2014
Tempo di lettura: 2 minuti
da: ufficio stampa Comune di Comacchio
L’Amministrazione Comunale ricerca proposte di sponsorizzazione dell’evento principale della “Notte Rosa 2014” attraverso un avviso pubblico, consultabile integralmente sul portale comunale, unitamente al fac-simile da compilare. Duplice è la finalità della ricerca, in primo luogo finanziare con risorse private la realizzazione dell’evento principale e le ulteriori iniziative che saranno calendarizzate nelle giornate del 5 e 6 luglio (successive dunque all’evento principale), ma orientare anche la scelta del Comune di Comacchio sulla località balneare, che dovrà ospitare l’evento principale. Quest’ultimo obiettivo sarà valutato in base al numero delle manifestazioni di interesse pervenute e all’ammontare complessivo delle proposte di sponsorizzazione, suddivise per ogni singolo lido. L’Amministrazione Comunale, nella sua veste di ente promotore, assume il ruolo di Sponsee. L’importo minimo di sponsorizzazione a carico di ciascun proponente non può essere inferiore ad euro mille (1.000,00 €). Il contratto di sponsorizzazione esaurisce i suoi effetti al termine dell’evento “Notte Rosa 2014” (il 6 luglio 2014). L’Amministrazione Comunale potrà accogliere le offerte di più sponsor, ma è anche ammessa la richiesta di esclusività della sponsorizzazione, motivandone le ragioni e a condizione che il valore offerto non sia inferiore a ventimila euro (20.000,00 €). Imprese individuali, società, associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi (anche temporanei), istituzioni in genere, purchè tutti muniti di personalità giuridica, sono i destinatari dell’avviso pubblico raggiungibile al seguente indirizzo sul sito comunale:
http://www.comune.comacchio.fe.it/index.php/I-Servizi/Gare-appalti-e-contratti/Gare-e-appalti-aperti/Sponsorizzazione-Notte-Rosa-2014-Comacchio. Le proposte pervenute saranno valutate dal Comune di Comacchio in base a diversi criteri, primo fra i quali la convenienza economica e, non da ultimo, la funzionalità dell’eventuale sponsorizzazione tecnica alla natura e agli obiettivi della manifestazione stessa.
L’invio delle manifestazioni di interesse a divenire sponsor, non vincola in alcun modo il Comune di Comacchio.
Le proposte dovranno essere presentate o fatte pervenire al Comune di Comacchio – presso Ufficio per le Relazioni con il Pubblico di Piazza Folegatti n.15, 44022 Comacchio FE , entro le ore 12,00 del 15 Marzo 2014.
Sulla busta chiusa, deve essere apposto il seguente testo: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA SPONSORIZZAZIONE DELLA NOTTE ROSA 2014”. Si rinvia all’avviso pubblico integrale, scaricabile dal sito comunale, per reperire le informazioni dettagliate, circa le modalità di compilazione e presentazione delle offerte di sponsorizzazione.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it