Skip to main content

Da: Organizzatori
COMACCHIO. Si avvicina l’estate e con lei il Comacchio Beach Festival – Musica per la Sostenibilità, a Portogaribaldi il 7 e 8 giugno.
Un grande evento non solo a livello musicale, con Anastacia a farla da protagonista, ma anche di promo-commercializzazione del territorio, che porta migliaia di persone alla scoperta della città, dei suoi musei e delle sue valli, creando un importante indotto per le attività dell’intero settore turistico.
“Il pubblico dimostra grande interesse per l’evento” – dice Patrizia Guidi, presidente di CoGeTour “abbiamo già ricevuto diverse chiamate e richieste di pernottamenti, sicuramente è un’ottima occasione di visibilità per il territorio”.
Il pacchetto ad hoc creato da Visit Comacchio, e commercializzato anche da Visit Ferrara in un’ottica di grande intesa e promozione congiunta di tutto il territorio provinciale (www.visitcomacchio.it e www.visitferrara.eu), comprende un soggiorno di 2 notti in una elegante locanda e la Comacchio Museum Pass, una soluzione completa che include un’escursione in barca nelle Valli di Comacchio, gli ingressi al Museo Delta Antico, alla Casa-Museo Remo Brindisi e la Manifattura dei Marinati. Il tutto a partire da 147 euro/persona.

Anche le strutture ricettive si stanno muovendo per ospitare al meglio le tante persone che arriveranno in occasione del festival. L’Hotel Logonovo di Lido degli Estensi, come affermato dalla titolare Nicoletta Castagnetti, ha preparato vari pacchetti per un week end lungo, per chi magari vuole concedersi un piccolo assaggio di estate prima delle classiche ferie ferragostane.
“Anche Holiday Village Florenz ha creato pacchetti dedicati” – dice la responsabile Barbara Travagli – “In occasione del Comacchio Beach Festival abbiamo voluto creare per i nostri clienti una vera e proprio vacanza, alla scoperta del territorio del Parco del Delta, della sua cultura e della sua buona cucina. Case vacanza e bungalow saranno a prezzi scontati, ovvero 350 € per 2 persone e 400 € per 3/5 persone”.

Un’occasione imperdibile dunque per i fan della cantante, che potranno vederla gratuitamente “on the beach”, in un’atmosfera rilassata e gioiosa, ma anche per tutti coloro che hanno voglia di inaugurare la loro estate abbinando alla grande festa sulla spiaggia anche qualche giornata alla scoperta di Comacchio e del Delta del Po.
Il Comacchio Beach Festival è “promosso e sostenuto dal Comune di Comacchio in collaborazione con la società Daimon Film e il supporto dell’Associazione Comacchio è Turismo e Visit Comacchio”.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

COMUNE DI COMACCHIO



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it