Skip to main content

Ferrara film corto festival

Ferrara film corto festival


da: organizzatori

Il Centro Commerciale “Il Castello” di Ferrara, nell’ambito dell’iniziativa “Figuratevi… a Ferrara”, presenta “Figuratevi a Ferrara Champions’ Camp 2016”, un torneo di basket riservato agli “aquilotti” di quattro società del territorio che si affronteranno sul parquet del Pala 4 T, Giovedì 2 Giugno a partire dalle ore 14.30.
Con il torneo si conclude l’iniziativa legata all’album di figurine “Figuratevi… a Ferrara 2015/2016”, che quest’anno, nella sua seconda edizione, ha coinvolto quasi mille piccoli atleti delle società di calcio e di basket del territorio.

Con il Patrocinio del Comune di Ferrara, “Figuratevi a Ferrara Champions’ Camp 2016” vuole essere soprattutto un momento di festa all’insegna dello sport e del divertimento.

Appuntamento quindi Giovedì 2 Giugno a partire dalle ore 14.30 presso la palestra Pala 4T di Via Rino Maragno, 7 a Pontelagoscuro, zona Barco, per tifare i giovani cestisti delle quattro squadre che scenderanno in campo: 4 Torri Ferrara, Antares Copparo, Mini Meteor Renazzo e Scuola Basket Ferrara.
Al termine della manifestazione, tutte le società saranno premiate con le coppe, mentre a tutti i partecipanti saranno consegnati simpatici gadget.

Ferrara film corto festival

Iscrivi il tuo film su ferrarafilmcorto.it

dal 23 al 26 ottobre 2024
Quattro giorni di eventi internazionali dedicati al cinema indipendente, alle opere prime, all’innovazione e ai corti a tematica ambientale.

tag:

Riceviamo e pubblichiamo


Ogni giorno politici, sociologi economisti citano un fantomatico “Paese Reale”. Per loro è una cosa che conta poco o niente, che corrisponde al “piano terra”, alla massa, alla gente comune. Così il Paese Reale è solo nebbia mediatica, un’entità demografica a cui rivolgersi in tempo di elezioni.
Ma di cosa e di chi è fatto veramente il Paese Reale? Se ci pensi un attimo, il Paese Reale siamo Noi, siamo Noi presi Uno a Uno. L’artista polesano Piermaria Romani si è messo in strada e ha pensato a una specie di censimento. Ha incontrato di persona e illustrato il Paese Reale. Centinaia di ritratti e centinaia di storie.
(Cliccare sul ritratto e ingrandire l’immagine per leggere il testo)

PAESE REALE
di Piermaria Romani


Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it