Al lunedì, fino al 12 febbraio il Servizio Clienti di Hera arriva sotto casa
Saranno presentati nuovi servizi a valore aggiunto e nuove soluzioni per la gestione dell’energia
Fino al 12 febbraio, il camper di Hera sosterà a Ferrara, dove farà tappa tutti i lunedì dalle 8.00 alle 13.00 in piazza Travaglio, durante il mercato cittadino.
Un’ulteriore opportunità di dialogo e vicinanza offerta da Hera ai suoi clienti che rende più facile sbrigare le pratiche relative ai servizi offerti.
Presso lo sportello itinerante sarà infatti possibile effettuare tutte le operazioni contrattuali e commerciali tipiche di un normale sportello, stipulare contratti, modificare quelli già esistenti, richiedere informazioni sulle bollette e ricevere informazioni sui servizi gestiti nel territorio, ottenere consulenza ed assistenza, conoscere e sottoscrivere le offerte a mercato libero per la fornitura di energia elettrica e gas.
Inoltre l’operatore potrà presentare ai clienti i nuovi servizi a valore aggiunto e le nuove soluzioni per la gestione dell’energia domestica che Hera propone ai propri clienti:
– Hera Led: kit di lampadine ad alta efficienza energetica proposte ad un prezzo promozionale
– Hera Thermo: un termostato intelligente per la gestione da remoto della propria caldaia e la riduzione dei consumi di gas per il riscaldamento
– Hera Contawatt: un dispositivo ad alta tecnologia che in tempo reale monitora i consumi elettrici di case e piccole attività, che ci aiuta ad eliminare gli sprechi
L’azienda ricorda che sono anche a disposizione il Call Center del Servizio Clienti (Famiglie 800.999.500 e Business 800.999.700 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22; sabato dalle 8 alle 18), a disposizione anche lo Sportello Her@ ON-LINE collegandosi a www.servizionline.gruppohera.it e la nuova App My Hera (scaricabile da Google Play Store e App Store).
Sostieni periscopio!
HERA
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it