Skip to main content

da: ufficio stampa Ascom Ferrara

Promuovere e valorizzare il centro storico di Copparo come centro commerciale naturale, favorendo nel contempo acquisti in loco o come si dice a km zero.
Dopo il successo dello Sbaracco, Ascom Copparo in occasione della 15° Festa di Primavera di domenica scorsa (4 maggio) ha ideato ed organizzato l’apprezzato concorso dal titolo: ‘Il bianco in vetrina’ che ha visto partecipare una ventina di negozi del capoluogo.
Le vetrine individuate sono state tre in base agli elementi di spettacolarità , di movimento e creatività che hanno caratterizzato le interpretazioni di veri e propri “quadri animati” che hanno affascinato in modo semplice e simpatico un ampio pubblico in particolare di famiglie.
Al primo posto si è piazzata l'”Officina del fiore di Jenny” (nella foto in allegato). Piazza d’onore per Bri’ di Sabrina Campioni ed infine al terzo gradino del podio la Pasticceria Delizia. Le tre attività verranno premiate venerdì 9 maggio nel pomeriggio a cura del segretario della delegazione territoriale copparese di Ascom Paolo Fabbri e di un rappresentante della Comart che si recheranno nei tre negozi per premiarli con una coppa.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it