Il 27 maggio l’autrice Vittoria Tomasi e la Jazzlife All Star chiudono i “Venerdì in Jazz” del Mariani Lifestyle
Tempo di lettura: 2 minuti
da: Ufficio Stampa e Comunicazione
L’Associazione Culturale Jazz Life
presenta
Venerdì in Jazz al Mariani Lifestyle
Venerdì 27 maggio, ore 20.30
Mariani Lifestyle, via Ponte Marino 19 Ravenna
Incontro con l’Autore
Vittoria Tomasi “Welcome to Chrissi Island”
+
Jazz Life All Stars
Luca di Luzio, chitarra;
Onorino Tiburzi, basso elettrico;
Max Ferri, batteria
e tanti altri protagonisti dell’edizione 2015-2016 firmata Venerdì in Jazz
Giunge al termine – il 27 maggio prossimo – la fortunata serie dei Venerdì in Jazz al Mariani Lifestyle di via Ponte Marino, realizzata in collaborazione con l’Associazione Culturale Jazz Life. Il concerto, aperto da Luca di Luzio, Onorino Tiburzi e Max Ferri, si trasformerà in un’autentica jam costellata dalla schiera di All Stars che ha animato l’intera stagione. In apertura di serata, la giornalista e autrice Vittoria Tomasi ci introdurrà a “Welcome to Chrissi Island”, sua seconda fatica letteraria edita da Lettere Animate.
Giunge al termine – il 27 maggio prossimo a partire dalle ore 20.30 – la fortunata serie dei Venerdì in Jazz al Mariani Lifestyle di via Ponte Marino, realizzata in collaborazione con l’Associazione Culturale Jazz Life.
A dare il “La” ad un appuntamento che si preannuncia imperdibile sarà il dialogo serrato tra la chitarra di Luca di Luzio ed il basso elettrico di Onorino Tiburzi, ben scandito dall’impeccabile drumming di Max Ferri alla batteria. Alla formazione si alterneranno molti dei protagonisti che hanno animato l’intera stagione concertistica, come Chica Piazzolla e Luca Quadrelli, per dar vita ad una coinvolgente jam session volta ad esplorare lo sfaccettato universo sonoro racchiuso nella parola jazz.
Anticipa il concerto la giornalista e autrice Vittoria Tomasi che ci introdurrà a “Welcome to Chrissi Island”, sua seconda fatica letteraria edita da Lettere Animate. Il romanzo narra la vicenda di Richard Smith, uomo di successo alla ricerca della felicità relegata alla memoria di un indimenticabile soggiorno su di un atollo greco in compagnia di Corinna…
Vittoria Tomasi (Codigoro, 1990) si appassiona alla lettura in tenera età. Il passaggio alla scrittura è avvenuto spontaneamente quando, ancor studente, ha iniziato a collaborare con diverse testate locali. Laureata in Comunicazione Pubblica presso l’Ateneo ferrarese, ha esordito come scrittrice nel 2012 con “Anita e la Setta dei Padroni del Tempo” (Mannarino Editore).
Per informazioni e prenotazione tavoli 0544 215206, www.mariani-ravenna.it
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it