Skip to main content

da: Ufficio Stampa Ascom Ferrara

Un’occasione ulteriore per valorizzare il centro storico della città matildea: stiamo parlando di piazza Andrea Costa che sarà il luogo del concerto “Il Gran Galà della Lirica” di giovedì 14 luglio (a partire dalle ore 21,30) in un ambiente raccolto e dall’acustica pressoché perfetta. Protagonisti la Banda Filarmonica di Scortichino, il tenore Gianni Coletta accompagnato dalle soprano Rita Molinari ed Elisa Biondi, seguiti al pianoforte da Luciano Diegoli.
Il programma è ulteriormente arricchito dalle formazioni vocali della Corale e della Coralina, entrambi di Bondeno, che contano un ampio seguito di affezionati ed attenti estimatori.
“Si tratta di una bella opportunità per dare evidenza a Bondeno e sottolineare con un appuntamento di eccellente musica la promozione e la valorizzazione di una precisa porzione del centro storico – spiega Marco Amelio, presidente dell’Ascom matildea – seguendo una strategia condivisa dalla nostra Associazione sull’intero territorio”.
L’incasso della serata, sarà interamente devoluto a sostenere le attività della Parrocchia di Bondeno, come ha ricordato Marco Loberti tra i sostenitori della serata musicale e componente della giunta Ascom bondenese.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

ASCOM FERRARA



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it