Da: Hera
Il servizio ecologico di Hera sarà presente nel centro storico di Ferrara tutti i sabati e le domeniche a partire dal 15 settembre
Dal15 settembre nel centro storico di Ferrara sarà possibile incontrare un Triciclo ecologico e informativo di Hera.
Infatti tutti i sabati e le domeniche pomeriggio, dalle 16 alle 19, un operatore a bordo del Triciclo percorrerà le vie cittadine, per distribuire volantini e materiale informativo, consegnare a chi ne ha bisogno i sacchi per la raccolta porta a porta, informare, consigliare e ascoltare commenti e suggerimenti nonchè raccogliere i piccoli rifiuti lungo la sua strada.
Il Triciclo vuole essere un ulteriore tassello del mosaico delle azioni messe in campo per essere sempre più vicini e di supporto ai cittadini. Si va ad aggiungere all’Ecomobile itinerante per la raccolta dei piccoli ingombranti, agli info point che per tutta l’estate hanno fatto parte dei principali eventi ferraresi proprio per costruire sempre più una rete di vicinanza e informazione per i cittadini.
Il Triciclo è un elemento di dialogo, ma contemporaneamente una presenza di ascolto di suggerimenti, dubbi, ci auguriamo anche di proposte migliorative.
È inoltre uno strumentoecologico che non intende sostituire le normali pulizie ma essere di supporto per raccogliere un pezzo di carta, una bottiglietta, un regalino di Fido
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it