I giovani di Radioimmaginaria raccontano la mostra “Un artista chiamato Banksy”
Tempo di lettura: < 1 minuto
Da:Ufficio Stampa Radio Immaginaria
Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 22 luglio 2020, una delegazione di sette giovani speaker di Radioimmaginaria ha visitato la mostra Un artista chiamato Banksy a Palazzo dei Diamanti. Accompagnati dalla direttrice della testata, Ludovica Azzali, i ragazzi hanno documentato fotograficamente l’interno delle sale per arricchire il diario giornaliero del loro tour.
Partita da Castel Guelfo di Bologna a bordo di un Ape Piaggio alimentato a biometano intorno alle 9.00, la delegazione di Radioimmaginaria ha scelto Ferrara come prima tappa del tour OltrApe 2020, che toccherà in sequenza tutte le realtà storiche e culturali della regione Emilia Romagna fino al 31 agosto.
La visita alla mostra di Palazzo dei Diamanti è stata anticipata, sempre nella mattinata di oggi, da un collegamento con il TG3 Regionale. Tutto il materiale raccolto durante la visita nelle sale sarà elaborato e inserito sul sito internet (www.radioimmaginaria.it) e sui canali social della radio.
Radioimmaginaria è una radio esclusivamente diretta da adolescenti, nonché il primo network in Europa condotto da ragazzi di età compresa tra gli 11 ai 17 anni.
Sostieni periscopio!
Riceviamo e pubblichiamo
Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it