Skip to main content

Da: Organizzatori
In questi giorni, nel Comune di Ferrara, è in consegna la prima rata 2019 della fattura per i servizi di igiene ambientale, calcolata secondo le modalità della Tariffa Corrispettiva Puntuale.
Una parte dei clienti riceverà, per un errore di stampa, anche la spiegazione del conguaglio 2018, assieme alla fattura correttamente calcolata in acconto.
Tuttavia, come sempre avviene, il conguaglio sarà effettivamente erogato nella seconda rata, in consegna a luglio. In quell’occasione, tutti i clienti correttamente riceveranno gli approfondimenti di cui sopra.
Hera si scusa per il disguido e rimane a disposizione per chiarimenti attraverso tutti i suoi canali di contatto: il Servizio Clienti dedicato al numero gratuito 800.862.328, operativo da lunedì a venerdì dalle 8 alle 22, il sabato dalle 8 alle 20 e gli sportelli di via Diana e di V.le Cavour, a Ferrara.

sostieni periscopio

Sostieni periscopio!

tag:

Riceviamo e pubblichiamo



Chi volesse chiedere informazioni sul nuovo progetto editoriale, può scrivere a: direttore@periscopionline.it